REVISIONI AUTO E MOTO
Il Centro Revisione Magneti Marelli di Mortara è un'azienda che opera da oltre 20 nel settore dei servizi per automobilisti e motociclisti, occupandosi di eseguire autorevisioni periodiche con l'ausilio di macchinari all'avanguardia.
Presente a Mortara e Vigevano, la ditta mette a tua disposizione un personale altamente qualificato, il quale si occuperà in tempi rapidissimi del disbrigo di tutte le attività relative alla revisione del veicolo.
Il Centro Revisione Magneti Marelli si occupa esclusivamente di eseguire revisioni, e non esegue riparazioni; tuttavia potrai affidarti all'esperto staff del centro per sapere quelle che sono le componenti della tua auto che necessitano di essere aggiustate al più presto.
Per una valutazione obiettiva e affidabile rivolgiti al Centro Revisione Magneti Marelli: prenota un appuntamento per la tua autorevisione periodica.
LE REVISIONI
DA 20 ANNI LEADER A MORTARA
PRE-REVISIONI
Per garantire la corretta revisione di auto e moto il Centro Revisione Magneti Marelli offre ai clienti solo le migliori tecnologie a disposizione in ognuna delle sedi dell'azienda.
Tutti i centri sono muniti di apparecchiature ad alta precisione, le quali sono in grado di monitorare le corrette condizioni del veicolo, che sia un autocarro, un furgone, un motociclo o un'autovettura, sempre in tempi rapidi e con risultati estremamente precisi.
Rapidità di esecuzione dei servizi, professionalità e massima affidabilità sono i punti di forza che rendono il centro revisioni Magneti Marelli un leader indiscusso tra le officine di Pavia da oltre 20 anni.
REVISIONI
I controlli a cui sarà sottoposta la tua vettura durante l'autorevisione periodica sono quelli ufficiali previsti dalla motorizzazione, tra cui:
-
impianto frenante: freno a mano, freno di servizio, freni, pasticche e dischi;
-
sterzo: cuscinetti, fissaggio e stato meccanico;
-
vetri, specchietti e lavavetri;
-
impianto elettrico: proiettori, luci e indicatori;
-
telaio: carrozzeria, porte, serrature e serbatoio;
-
rumori: gas di scarico inquinanti e bollino blu;
-
identificazione del veicolo tramite targa e telaio;
-
sicurezza dispositivi: clacson, cinture di sicurezza anteriori e posteriori.